Chi Siamo | Officina CA-BA | Fuoristrada e Mercedes G. a Lama Mocogno
40669
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-40669,cabin-core-1.0.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

Chi Siamo

Officina CA-BA nasce nel 1980, pur avendo modificato negli anni l’assetto societario, la colonna della Ditta è sempre stato Adelmo Ballocchi. Negli anni si occupa di auto, trattori agricoli, autocarri, ma il settore in cui si specializza è quello dei Fuoristrada, in particolare Mercedes G.
Partita da una piccola officina, nel 2011 inaugura il nuovo capannone dotato di ogni tipo di attrezzatura, di un ampio ufficio ed allestisce il settore autocarrozzeria.
Negli ultimi anni si occupa anche di manutenzione di impianti industriali ceramici.

IL NOSTRO STAFF

ADELMO BALOCCHI

Indiscusso intenditore di fuoristrada, conosce in modo approfondito ogni piccolo dettaglio dei Mercedes G. Esperto di guida off-road, suggerisce ed inventa modifiche e trasformazioni atte a migliorare le prestazioni di qualsiasi veicolo in relazione ad ogni tipo di utilizzo.

MIRCO BALOCCHI

Figlio d’arte, non perde l’occasione per continui apprendimenti sul campo con la vigile consulenza del papà.
Il diploma di perito industriale e i continui aggiornamenti gli garantiscono le competenze di meccatronica indispensabili per il lavoro dell’odierno meccanico.

MIRANDA

Vanta una lunga esperienza nell’ufficio di Officina CA-BA: è esperta di ricambi di ogni genere.
Si occupa della gestione amministrativa, delle spedizioni e della relazione con il pubblico.

ALESSANDRO

Anni di esperienza come carrozziere gli permettono di risolvere le situazioni più complesse, dalla piccola riparazione al restauro completo di auto storiche.

ROBERTO

Meccanico di lunga esperienza, ottimo collaboratore sia nell’officina che in carrozzeria.

ANDREA

Segue attivamente il suo personale percorso di formazione tra la meccanica tradizionale e l’elettronica, gestisce con accuratezza il magazzino ricambi.